Abbiamo la soluzione per te: una mobilhome per single, che non costi come un’abitazione da due o da quattro posti. Vicina a quella dei tuoi amici, o dei tuoi nipotini, o della tua ragazza al mare con la sua famiglia, ma solo per te.
Al Don Antonio usiamo attenzioni per Ospiti con desiderio di autonomia che, pur amando vivere ore spensierate insieme ad altri, non vogliono sacrificare i propri spazi.
Sicuramente ti farà sentire tranquillo sapere che, in struttura, la vigilanza è h24. E che il parcheggio privato non è lontano dalla tua mobilhome Top One.
Probabilmente, anche se sei in compagnia, alcune volte avrai voglia di assaporare piacevoli momenti dedicati esclusivamente a te stesso.
Il lungo arenile è ideale per iniziare la giornata con il Sand Walking. All’alba, camminare con i piedi nell’acqua, con il sole appena sorto che ti accarezza la pelle, è un’esperienza impareggiabile. Il massimo dell’emozione è spingersi fino al porto, a osservare affaccendati pescatori e battelli dai nomi fantasiosi. Dal molo, in direzione ovest, si può scorgere la parte alta della città, dove trionfa la Cupola del Duomo di San Flaviano. Più all’orizzonte, lo sguardo si dissolve nello skyline del “Gigante che dorme”, come è denominata la catena montuosa del Gran Sasso, una veduta spettacolare!
Con una brava animatrice, alle ore 10, non c’è niente di meglio di un buon risveglio muscolare sulla spiaggia e, più tardi, un’energetica aquagym. Nel pomeriggio, per rilassarsi c’è lo yoga e per divertirsi e mantenersi in forma i balli caraibici. O un torneo di Beach Volley.
Pedalare sulla pista ciclabile, alla scoperta del suggestivo litorale teramano, rinfranca il corpo e lo spirito. Negli occhi il mare, e nelle narici l’acre aroma della rigogliosa natura mediterranea.
Poi, nella regione più verde d’Europa (tre parchi naturalistici nazionali e uno regionale), ricca anche di storia, non si può non fare un pensierino su una escursione.
La Fortezza spagnola di Civitella del Tronto, Campli e la sua Scala Santa, la città ducale di Atri, Castelli e le sue botteghe di ceramica, sono alcune delle numerose, incantevoli mete dei dintorni. Si può andare con una gita organizzata, con guida turistica e pullman GT oppure liberamente con la propria automobile. Magari ricevendo le adeguate informazioni dalla reception.
Alla sera, finalmente giunge l’ora di appagare il palato. Allo Street food, illuminato dal cielo stellato, in una leggiadra atmosfera, tra le piante di ulivo, è possibile gustare un delizioso piatto tipico.
Magari programmando che, l’indomani, ci si rilasserà con una buona lettura sotto l’ombrellone: tra i 700 e più libri disponibili in reception, senza dubbio un racconto appassionante si troverà.